25 aprile festa della liberazione

Il settantacinquesimo anniversario della liberazione quest’anno sarà diverso: sarà per la prima volta nella storia un festeggiamento virtuale. Ma non per questo sarà un ricordo meno partecipato, meno importante, meno sentito.

Noi come Partito Democratico di San Gimignano saremo in prima linea in questo 25 Aprile, come abbiamo fatto tutti gli anni. Non potremo scendere in piazza e raccomandiamo a tutti di continuare ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni governative per uscire quanto prima dall’emergenza sanitaria. Ma i nostri pensieri saranno concentrati su questa importante ricorrenza.

Invitiamo tutti i nostri iscritti e simpatizzanti ad esporre una bandiera tricolore alla finestra per testimoniare la propria presenza. La nostra Repubblica affonda nel 25 Aprile la propria forza, le ragioni della propria Costituzione, il suo spirito più profondo.

Abbiamo apprezzato molto lo sforzo dell’Amministrazione Comunale e della Sezione Anpi di San Gimignano affinché anche questo 25 Aprile così atipico non perda la propria essenza ed il proprio valore.

Dimostriamo la nostra presenza sui social ed alle finestre: viva l’Italia, viva il 25 Aprile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...