Sergio Kuzmanovic confermato Segretario comunale del PD Sangimignanese Grande fiducia dai democratici sangimignanesi con il 99,43% delle schede a favore.

Sergio Kuzmanovic confermato segretario del Pd di San Gimignano. Kuzmanovic era subentrato a Davide Cipullo durante il precedente mandato congressuale e fu individuato dall’assemblea comunale.

Il percorso fu caratterizzato da una conferenza programmatica che coinvolse i circoli del Pd turriti. Stavolta sono stati direttamente i democratici sangimignanesi ad esprimersi sulla candidatura unitaria di Kuzmanovic. Gli iscritti che hanno partecipato al voto hanno confermato Sergio Kuzmanovic segretario con il 99,43% di voti validi sui voti espressi.

La candidatura unitaria è nata da una discussione in Assemblea Comunale basata su un documento impostato dai segretari del Pd turrito si sono avvicendati dalla sua nascita (Andrea Marrucci, Niccolò Guicciardini, Davide Cipullo ed appunto Sergio Kuzmanovic).

” Ringrazio le democratiche e i democratici Sangimignanesi per il sostegno e per la fiducia. Ringrazio la commissione comunale che ha consentito un corretto e partecipato congresso comunale. Sono consapevole che sia un momento particolarmente intenso per il Pd e mi sono messo a disposizione del mio partito e della mia città perché il mio impegno è quello di lavorare per un partito che sia sempre più presente e attivo sul territorio. Alla prima assemblea comunale utile illustrerò un piano di lavoro e di come intendo introdurre alcuni aspetti organizzativi e comunicativi”, queste le parole del neosegretario.

Insieme a lui sono stati eletti i cinque coordinatori di circolo: nel Circolo Centro Alberto Lampis, a Santa Lucia-Santa Chiara-Castel San Gimignano Gianni Bartalini, a Belvedere-Pancole Marco Lisi, a Badia a Elmi-San Benedetto Pier Giuseppe Spannocchi e ad Ulignano Francesco Piombini.

Oltre ai segretari sono stati eletti anche i membri della nuova assemblea comunale e dei nuovi direttivi di circolo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...