Dal 23 al 29 Marzo circoli aperti per il voto degli iscritti sul segretario nazionale Inizia il ciclo di congressi del Partito Democratico sotto le torri

Un ciclo intenso di congressi anche a San Gimignano per la scelta del segretario nazionale del Partito Democratico. Nell’ambito del congresso nazionale, iniziato da pochi giorni, anche il Pd turrito si è messo in movimento. La segreteria comunale si sta impegnando nell’organizzazione dei cinque momenti di discussione, confronto e votazione sulla politica nazionale. Possono votare tutti gli iscritti che abbiano rinnovato la tessera entro il 28 Febbraio scorso. Ogni circolo svolgerà il proprio congresso in una data diversa per consentire la massima partecipazione. I congressi sono aperti nella discussione, con diritto di parola, anche a simpatizzanti ed elettori del Pd, ma il voto è previsto in questa fase soltanto per gli iscritti. Saranno poi le primarie del 30 Aprile a chiudere il percorso.

“Abbiamo chiuso il tesseramento con una sostanziale tenuta rispetto allo scorso anno”, afferma Sergio Kuzmanovic, segretario comunale del Pd sangimignanese, “ e questa è una bella soddisfazione vista la fase difficile che il nostro partito ha attraversato negli ultimi mesi”. “I congressi sono un momento prezioso di confronto e spero che i nostri iscritti parteciperanno attivamente”, continua Kuzmanovic, “e voglio ringraziare tutti coloro stanno lavorando agli aspetti organizzativi: un lavoro volontario e prezioso che ci rende partito in carne ed ossa, calato nella realtà”.

Il calendario dei congressi è il seguente:

 

giovedì 23/3/2017, Circolo Centro, ore 21.00, presso la sede Pd in Via San Giovanni 28, urne aperte dalle 22.00 alle 00.00.

domenica 26/3/2017, Circolo Belvedere/Pancole, ore 17.00, presso la Sede Pd Belvedere in Piazza M. della Libertà, urne aperte dalle 18.00 alle 20.00.

lunedì 27/03/2017, Circolo Ulignano, ore 21.00, presso il Circolo Arci Ulignano,urne aperte dalle 22.00 alle 00.00.

Martedì 28/03/2017,Circolo SChiara/SLucia/CSGimignano,ore 21.00,presso la Sede Prociv (g.c),via DGhirlandaio S.Lucia, urne aperte dalle 22.00 alle 00.00.

Mercoledì 29/03/2017, Circolo SBenedetto/Badia a Elmi, ore 21.00, presso il Circolo Arci S.Benedetto, urne aperte dalle 22.00 alle 00.00.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...