Kuzmanovic: «Un ringraziamento a Simone Burgassi per il lavoro svolto»

 

sergio

 

Sono molto dispiaciuto per le dimissioni del Vicesindaco Simone Burgassi e per la sua decisione di lasciare il Pd, Simone é una persona con la quale ho collaborato e con la quale sono cresciuto dentro il partito in questi anni. Ho parlato molto con Simone e ho apprezzato la sua scelta di comunicare all’assemblea comunale la sua decisione. Prima di intervenire pubblicamente, ho voluto condividere con la segreteria comunale il ringraziamento a Simone per il lavoro che ha svolto per il Pd e al servizio della comunità sangimignanese in questi anni da amministratore. Persona sempre pacata e corretta, ne rispetto la correttezza e la lealtà, pur non condividendo ovviamente le sue valutazioni sul Partito Democratico.
Rimango convinto che il PD sia una partito aperto e inclusivo fin dalla sua nascita, un grande partito dove la bellezza è anche la capacità di integrare e valorizzare le diverse idee e sensibilità che si manifestano nel solco della nostra vocazione riformista. Il PD è l’unica via maestra per il paese per uscire da una crisi economica e sociale che morde sempre di più. Il Governo é riuscito a mettere in campo tanti interventi importanti. Negli anni passati, si sono sostenuti i tecnici, io preferisco la politica.
Simone ha chiarito che il suo dissenso non è rivolto all’amministrazione comunale né al partito locale. Lo ringraziamo ancora per il lavoro svolto nel suo incarico istituzionale e per il contributo che ha saputo dare nel Pd negli ultimi anni anche da segretario del circolo centro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...