Presentazione della lista del Centrosinistra: pienone in sala, grande entusiasmo e tante idee

CatturaE’ stata una serata di sana politica quella trascorsa in compagnia dei candidati del Centrosinistra per il Consiglio Comunale.

La nuova squadra di Pd e Sel si è presentata alla città presso la Sala di Cultura in un bel clima e utilizzando le parole giuste.

Dalla bocca dei candidati è emersa una San Gimignano vera, fatta di lavoro (spessissimo precario e qualche volta pure mancante), di tanti territori distanti e diversi tra loro, impegno civile nelle associazioni e di attaccamento ai valori fondamentali del centrosinistra.

Tra i riconfermati (tutti con un solo mandato alle spalle) e i candidati alla primissima esperienza, la lista del Centrosinistra rappresenta il giusto mix di competenze, rinnovamento ed esperienza.

Il Centrosinistra sarà mobilitato in questi quindici giorni per raccontare “La San Gimignano che vogliamo“, a differenza di tutti gli altri che, tra attacchi più o meno velati, parlano ai cittadini solo di ciò che non vogliono, il che tra l’altro è davvero poco.

 Laserata, introdotta dai Segretari Comunali di Pd e Sel Davide Cipullo e Gianfranco Razzanelli, e durante la quale sono intervenuti i rispettivi Segretari provinciali Niccolò Guicciardini e Simone Ceccherini prima delle conclusioni del Candidato Sindaco Giacomo Bassi, ha visto anche una sorpesa: l’Italia dei Valori, pur non avendo partecipato agli incontri di stesura del programma, e non avendo candidati in lista, ha ufficializzato il proprio appoggio al Centrosinistra sangimignanese.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...