I Gd hanno incontrato le associazioni giovanili di San Gimignano

delli_silvio01Si è svolta, giovedì scorso nelle sale del partito democratico di San Gimignano, l’iniziativa “Per i giovani sangimignanesi” promossa dai Giovani democratici di San Gimignano. Durante la serata, partecipata tra gli altri anche dalle associazioni giovanili Sangiradio e Semi, si è discusso approfonditamente sulle proposte da inserire nel programma delle amministrative 2014.

I temi principali che i giovani democratici proporranno al PD e al candidato sindaco Giacomo Bassi sono: creazione di spazi aggregativi per i giovani; riqualificazione della biblioteca comunale anche come area fruibile per i giovani studenti; intervento diretto da parte dell’amministrazione comunale in sostegno all’occupazione giovanile in tempi di crisi. ” i giovani democratici”, dichiara il segretario GD Silvio Delli,” hanno pensato a proposte programmatiche concrete che puntino a tutto ciò che riguarda la vita dei giovani, al lavoro, allo studio e al tempo libero.

Siamo fortemente convinti che le nostre idee saranno apprezzate dai giovani sangimignanesi e che potranno essere tra i punti cruciali del programma del centrosinistra per le elezioni amministrative” “I giovani democratici di san Gimignano” prosegue il segretario Delli ” si impegneranno a fondo, come sempre, per portare in fondo queste e altre proposte programmatiche”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...